08 gennaio, 2018

Come aumentare naturalmente il GH-ormone della crescita,più Alti e Forti!

L'alimentazione è uno dei modi migliori per aumentare i livelli di GH, un ormone presente sia nei soggetti maschili sia in quelli femminili.

https://www.piuvivi.com/alimentazione/alimenti-cibi-per-aumentare-testosterone.html

l’Ormone della Crescita viene prodotto dall’ipofisi (o ghiandola pituitaria), un organo delle dimensioni di una mandorla posizionata vicino al centro più antico e primordiale del cervello.
Se vuoi sperare di aumentare il Testosterone e l’Ormone della crescita devi mangiare BENE.
n particolare devi mantenere sotto controllo l’Insulina. Infatti sia il GH che il Testosterone lavorano inversamente rispetto ai livelli di Insulina.

Oltre all'allenamento, ciò che si mangia è il fattore più importante per qualsiasi atleta seria che vuole aumentare la produzione di HGH. Questi alimenti ti aiuteranno a ottenere il massimo dalle tue sessioni in palestra e massimizzare i tuoi guadagni. 




Gli alimenti ricchi di melatonina possono aumentare il rilascio di HGH fino al 157%. I lamponi danno la migliore spinta ai tuoi livelli, quindi getta un po 'sulla tua avena per la colazione. 
Endocrinologia clinica
Pescare per il nostro corpo
La carenza di vitamina D è direttamente correlata a livelli più bassi di ormoni maschili, ma il pesce crudo come il sashimi di salmone fornisce il 271% della RDA per 100 g di porzione. 
Rikshospitalet, Università di Oslo
Gigante dormiente
L'ananas è una grande fonte di serotonina: un ormone prodotto tra il cervello e il tubo digerente che funziona come un neurotrasmettitore per rilassarti. Mangiare in ritardo per aiutare a dormire e aumentare HGH. 
Il Journal of Clinical Investigation
Macchina ben oliata
Aggiungi un po 'di olio di cocco (1 g per kg di peso corporeo) al tuo shake pre-allenamento per aumentare il tuo HGH per un massimo di quattro ore - e migliorare il tuo potere di allenamento della resistenza nel processo. 
Journal of Endocrinology
Vegano per gli allenamenti
Se hai bisogno di uno spuntino pre-palestra , vai vegano. I fagioli di soia sono un'ottima fonte di L-arginina, che aumenta i livelli ormonali dopo soli 30 minuti. 
Dipartimento di Scienze dell'Esercizio presso l'Università di Syracuse
Impara da lecter
Le fave preferite di Hannibal Lecter sono ad alto contenuto di L-dopa. Questo stimola la ghiandola pituitaria a rendere l'ormone della crescita extra disponibile per i muscoli. 
Scuola di Medicina dell'Università di Kobe, Giappone
Mangia il tuo pasto
OK, sapevi che sarebbe stato qui. Ma a parte i benefici proteici, gli aminoacidi presenti nella tua bistecca preferita ti aiutano a sintetizzare la L-orthinina; un composto che aumenta il tuo ormone della crescita fino a quattro volte sopra i livelli di base. 
Università di Houston, in Texas
Pentola d'oro
La ricerca mostra che solo 2 g di alimenti ad alto contenuto di glutammina di aminoacidi, come lo yogurt, sono sufficienti per aumentare la produzione di HGH. Mangia dopo cena per migliorare i tuoi livelli. 
Dipartimento di Fisiologia, Louisiana State University







Nessun commento:

Posta un commento

KG: